lunedì 21 gennaio 2008

Lettera ai Soci e Simpatizzanti

Cari soci e simpatizzanti, con l’iniziativa di venerdì 18, fatta in collaborazione con i Verdi e con il patrocinio dell’Unione dei Comuni, che ha avuto un riscontro notevole di pubblico, 70 persone circa presenti alla proiezione del film.

Il Circolo ha ufficialmente aperto la stagione 2008 delle iniziative e con queste anche il tesseramento, la tessera è quella scelta dopo il sondaggio fatto via e-mail, tra le 9 proposte, il tema è quello del clima, ed era sul clima, infatti, la prima iniziativa, ma un'altra novità fa parte della stagione 2008, ed è l’aggiunta di Basiano nel nome della nostra Associazione Circolo Ecologico la Ca’ Bianca Masate - Basiano, perché crediamo veramente nell’Unione dei due comuni.

Noi prevediamo di fare altre iniziative sul clima e altre di carattere più locale per coinvolgere soci e cittadini dell’unione, per sensibilizzare sempre di più l’opinione pubblica sulla tutela dell’ambiente e del territorio.

Quindi invito tutti i soci ha rinnovare anche quest’anno l’adesione al Circolo, invito anche i nostri simpatizzanti che condividono le nostre stesse idee, ma che non fanno ancora parte del Circolo o di qualche altra associazione ambientalista, di aderire e di darci una mano per sviluppare meglio le nostre idee e trasformarle in iniziative da proporre a livello locale, perché più siamo e più cose riusciamo a fare.

Questa è la nuova tessera e il costo dell’adesione al Circolo è di 10Euro.
Chi fosse interessato al rinnovo o all’adesione come nuovo socio, può inviarmi la sua adesione via e-mail o contattarmi telefonicamente, oppure aspettare la prima riunione soci che a breve andremo a fare.

Virginio : c.virginio@alice.it Tel.0295761296

Nessun commento: