giovedì 1 febbraio 2007

LUCIO

complimenti a sergio - credo che questo possa diventare uno strumento davvero potente.
sarebbe necessario pubblicizzarlo il più possibile in modo che possa diventare uno strumento di monitoraggio e di discussione continua anche e soprattutto con coloro che non appartengono all'entourage del circolo.
Personalmente credo che il circolo debba - per definizione - avere le caratteristiche della trasversalità ed allargare la propria base il più possibile tenuto conto dell'incremento della popolazione che ha scelto masate forse anche per un'aspettativa di qualità della vita migliore legata proprio alle risorse ambientali.
Penso anche ad una politica di inclusione su base sovracomunale ....
Ciò non toglie che i valori di riferimento siano quelli legati ad una certa parte politica nella quale molti di noi riconoscono e che il circolo idealmente dovrebbe sostenere, mantenendo tuttavia una propria impronta indipendente.
ciao a tutti
Lucio

1 commento:

Sergio ha detto...

Grazie per i complimenti, ma vanno soprattutto a chi rende disponibile questo servizio.
Invece per quanto dicevi per farlo conoscere credo che sia la cosa piu' difficile ma se cominciamo noi col dirlo in giro ad amici, colleghi ecc. ecc. a poco a poco spero che riusciremo nel nostro intento. Il passa parola e' sempre la pubblicita' migliore ;-)
Sergio