martedì 30 gennaio 2007

Lettera all'Unione dei Comuni

Cari soci e non, questa è la risposta che ho inviato all'Unione dei Comuni in merito alle tante email che invia a tutti gli iscritti alla newsletter, se qualcuno di voi le riceve mi dica cosa ne pensa.

Spettabile Unione dei Comuni di Basiano e Masate, mi fa piacere ricevere
dalla Newsletter informazioni sulle varie iniziative che le nostre
amministrazioni organizzano, peccato che non vengono mai inviate Newsletter
per comunicare e invitare i cittadini a partecipare alle assemblee dove si
discute di cose molto più importanti, della gara di presepi o del carnevale,
che sia ben chiaro è giusto che vengano pubblicizzate, ma ritengo che sia
altrettanto giusto e doveroso, far conoscere ed invitare i cittadini a
discutere anche su temi molto più seri, es..presentazione delle Opere
Pubbliche future, PGT, Consigli Comunali e tutto quello che riguarda la
gestione dei nostri Comuni, visto che si parla tanto di gestione
partecipata, è risaputo che più gente si invita più gente partecipa.
Un saluto da Virginio

1 commento:

Sergio ha detto...

Hai perfettamente ragione. Io ho scoperto dell'assemblea di Giovedi, Domenica mattina mentre correvo, ho letto il manifesto davanti alla trattoria "Luisun" perche' negli appositi spazi in via Dante a Basiano dove abito io non ce n'e' traccia.
Domani sera glieglo facciamo presente!
Sergio