martedì 21 ottobre 2008

Prolungata la raccolta firme!

Abbiamo deciso di prolungare la raccolta firme per la petizione contro l'impianto di stoccaggio e trattamento di rifiuti speciali e pericolosi che verrà ubicato sul confine tra Cambiago, Masate e Basiano.

Questa attività potrebbe danneggiare l’ambiente sotto l’aspetto della libera fruizione del Parco del Rio Vallone, sotto l’aspetto di impatto paesistico, nonché di inquinamento delle falde e della diffusione nell’area di sostanze pericolose per la salute.

In un territorio dove i valori di particolato, derivante dalla produzione industriale, e di inquinanti, derivati dal traffico veicolare, sono il doppio della media provinciale: l’impianto in questione aggraverebbe notevolmente la situazione, perché appesantirebbe, con i centinaia di camion previsti, la nuova arteria che collega la zona industriale di Trezzano Rosa e Basiano al casello autostradale, nonchè altre strade del territorio. Non dimentichiamoci che noi cittadini della zona abbiamo già sopportato per 20 anni circa tutti i disagi della discarica consortile di Cavenago, poi la presenza dell’inceneritore di Trezzo s/Adda e la discarica di Inzago.

FIRMA ANCHE TU
Per firmare contattare le seguenti persone

Luigi Gariboldi Tel 0295760629 e-mail:luigi.gariboldi@telecomitalia.itCastellazzi Virginio Tel 0265761296 e-mail:c.virginio @ tele2.it
Alessandro Vallerini Tel 0295761884 e-mail:sisca @ libero.it
Brambilla Gianbattista Tel 0295762116 e-mail:chenobi @ libero.it
Bertini Sergio Tel 0295760935 e-mail:serberwww @ yahoo.it
Alice Marini Tel 0295760327 e-mail:alicesea @ fastwebnet.it
Nota:attenzione agli spazi vuoti negli indirizzi di email prima e dopo " @ " che sono da rimuovere.
Scarica il volantino

Nessun commento: